• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Marsiglia, offerta per Durmisi di quattro milioni

Marsiglia, offerta per Durmisi di quattro milioni

L’indiscrezione arriva dalla Francia dopo il sondaggio dell’Olimpique. La Lazio lo ha pagato sei la scorsa estate al Betis

di redazionecittaceleste

ROMA – C’è una possibilità di “liberarsi” di Durmisi. Arriva dalla Francia, ma la Lazio deve scegliere se fare o meno una minusvalenza per far posto ad un altro acquisto sulla fascia sinistra. Non è stata proprio esaltante (forse un eufemismo) l’esperienza del terzino danese alla prima annata, adesso Tare deve decidere se dargli un’altra chance con questa maglia. Visto che c’è la possibilità di salutarlo dandolo all’Olimppique Marsiglia.

Aveva detto di voler restare a tutti i costi la scorsa settimana, chissà se Durmisi ha cambiato idea. L’Olimpique fa sul serio, non è solo un sondaggio per il terzino. Pronti 4 milioni per l’acquisto definitivo. Due in meno di quanto la Lazio lo aveva pagato al Betis appena un anno fa. A Lotito l’ardua sentenza.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy