ROMA - Queste le parole dell'ex capitano biancoceleste, Stefano Maurim intervenuto ai microfoni di Radio Sei per analizzare la vittoria della formazione d'Inzaghi trent'anni dopo l'ultima volta a San Siro e anche la prossima sfida europea contro il Celtic, crocevia per il passaggio del turno:
gazzanet
Mauri: “Lazio più matura, turnover col Celtic”
Queste le parole dell'ex capitano biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radio Sei per analizzare la vittoria della formazione d'Inzaghi trent'anni dopo l'ultima volta a San Siro
"La Lazio ha giocato un'ottima partita, anche se nel primo tempo il Milan ha fatto la sua buona figura. Ho visto i biancocelesti giocare da grande squadra, con autorità e sicurezza, per poi colpire quando gli spazi si sono aperti. Inzaghi ha azzeccato i cambi, perché tenere in campo Correa è risultato decisivo. L'infortunio di Castillejo ha agevolato il lavoro difensivo della Lazio, lo stesso Leao è entrato svogliato. Ora la classifica non va guardata, in 10 giorni è cambiato tutto e ora il terzo posto è vicinissimo. Serve equilibrio, per fare i conti ci sarà tempo. Atalanta e Roma avversarie più credibili per il quarto posto. Turnover? Col Celtic credo che Inzaghi ne cambierà almeno 4-5, anche se è una gara da dentro o fuori”.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA