notizie

Memorial Scirea, la Lazio batte la Juve ed è semifinale

Finisce 0 a 1 per i ragazzi di Rocchi, grazie al gol al 19' di Troise

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è inarrestabile. Dopo aver superato la fase a gironi, la selezione Under 15 della Prima Squadra della Capitale continua a stupire nella trentesima edizione del Memorial ‘Gaetano Scirea’. Nella giornata di ieri, in particolare, la compagine guidata da Tommaso Rocchi ha affrontato la Juventus nei quarti di finale della competizione.

I biancocelesti hanno subito approcciato bene all’incontro - scrive il sito ufficiale -portandosi avanti al 19’ con il gol del nuovo arrivato Troise. La Lazio è così andata al riposo in vantaggio preservando, poi, la rete di scarto fino alla fine del match. In questo moto i biancocelesti hanno conquistato l’accesso al penultimo atto del torneo. Quest’oggi, infatti, la selezione di Tommaso Rocchi affronterà il Milan alle 21:45 nella semifinale del Memorial ‘Gaetano Scirea’.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

Memorial ‘Gaetano Scirea’ | Quarti di finale

JUVENTUS-LAZIO 0-1

Marcatore: 19’ Troise (L)

JUVENTUS: Fuscaldo, Miglietta (31’ Orlando), Marino (35’ Ghibaudo), Owusu, Cappai, Coppola, Turco, Ngana, Vacca (35’ Nota), Anghelè (38’ Rossi), Pisano.

A disp.: Motta, Boufandar, Tarantola, Aurino, Savio.

All.: Grabbi.

LAZIO: Magro, Casonato (38’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Troise, Brasili (58’ Polanco), Giubrone (44’ Di Tommaso), Rossi.

A disp.: Polidori, FabrisAngustia, Di Venanzio, Zanchetta, Di Nunzio, Reddavide.

All. Rocchi.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it