ROMA - La Lazio è inarrestabile. Dopo aver superato la fase a gironi, la selezione Under 15 della Prima Squadra della Capitale continua a stupire nella trentesima edizione del Memorial ‘Gaetano Scirea’. Nella giornata di ieri, in particolare, la compagine guidata da Tommaso Rocchi ha affrontato la Juventus nei quarti di finale della competizione.
notizie
Memorial Scirea, la Lazio batte la Juve ed è semifinale
Finisce 0 a 1 per i ragazzi di Rocchi, grazie al gol al 19' di Troise
I biancocelesti hanno subito approcciato bene all’incontro - scrive il sito ufficiale -portandosi avanti al 19’ con il gol del nuovo arrivato Troise. La Lazio è così andata al riposo in vantaggio preservando, poi, la rete di scarto fino alla fine del match. In questo moto i biancocelesti hanno conquistato l’accesso al penultimo atto del torneo. Quest’oggi, infatti, la selezione di Tommaso Rocchi affronterà il Milan alle 21:45 nella semifinale del Memorial ‘Gaetano Scirea’.
Di seguito il tabellino dell’incontro:
Memorial ‘Gaetano Scirea’ | Quarti di finale
JUVENTUS-LAZIO 0-1
Marcatore: 19’ Troise (L)
JUVENTUS: Fuscaldo, Miglietta (31’ Orlando), Marino (35’ Ghibaudo), Owusu, Cappai, Coppola, Turco, Ngana, Vacca (35’ Nota), Anghelè (38’ Rossi), Pisano.
A disp.: Motta, Boufandar, Tarantola, Aurino, Savio.
All.: Grabbi.
LAZIO: Magro, Casonato (38’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Troise, Brasili (58’ Polanco), Giubrone (44’ Di Tommaso), Rossi.
A disp.: Polidori, FabrisAngustia, Di Venanzio, Zanchetta, Di Nunzio, Reddavide.
All. Rocchi.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA