ROMA - La trattativa tra il Real Madrid e Jiangsu per Gareth Bale è definitivamente saltata, ancora in piedi la pista che porta al Manchester United. Un'operazione che riguarda da vicino anche la Lazio, i Red Devils infatti prima di chiudere per Milinkovic vorrebbero chiarire la situazione di Paul Pogba. Proprio Bale potrebbe essere la contropartita dei blancos per il francese.
gazzanet
Mercato – Bale non va in Cina, l’agente: “Vuole rimanere al Real”
La trattativa tra il Real Madrid e Jiangsu per Gareth Bale è definitivamente saltata, ancora in piedi la pista che porta al Manchester United
Queste le parole dell'agente del gallese:"A Zidane, Gareth non piace. Bale vuole rimanere a Madrid, ma non sono sicuro che il signor Zidane lo voglia, anche se Gareth ha un ottimo contratto fino al 2022. Secondo me è uno dei tre o quattro migliori giocatori del mondo, ma il mister non la pensa così. Ma questa è la sua opinione e non lo criticherò per questo".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA