gazzanet

Mercato – Bale non va in Cina, l’agente: “Vuole rimanere al Real”

Gareth Bale

La trattativa tra il Real Madrid e Jiangsu per Gareth Bale è definitivamente saltata, ancora in piedi la pista che porta al Manchester United

redazionecittaceleste

ROMA - La trattativa tra il Real Madrid e Jiangsu per Gareth Bale è definitivamente saltata, ancora in piedi la pista che porta al Manchester United. Un'operazione che riguarda da vicino anche la Lazio, i Red Devils infatti prima di chiudere per Milinkovic vorrebbero chiarire la situazione di Paul Pogba. Proprio Bale potrebbe essere la contropartita dei blancos per il francese.

Queste le parole dell'agente del gallese:"A Zidane, Gareth non piace. Bale vuole rimanere a Madrid, ma non sono sicuro che il signor Zidane lo voglia, anche se Gareth ha un ottimo contratto fino al 2022. Secondo me è uno dei tre o quattro migliori giocatori del mondo, ma il mister non la pensa così. Ma questa è la sua opinione e non lo criticherò per questo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso