Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Addio Berisha, arriva un centrocampista?

Lazio: Valon Berisha

La situazione a centrocampo della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Addio Berisha, o arrivederci. Sul giocatore infatti, che sta per trasferirsi al Dusseldorf, penderà un diritto di riscatto di 5 milioni che i tedeschi potranno esercitare o meno al termine della stagione. Ed ora cosa farà la Lazio? Vero che resta, come impegno, solamente il campionato, ma la rosa rischia di diventare davvero troppo corta anche a centrocampo. Il Corriere dello Sport, sulla sua edizione odierna, scrive delle possibile manovre di Tare.

NO BADELJ - Una cosa logica sarebbe potuta essere quella del ritorno alla base di Milan Badelj, visto che Beppe Iachini lo ha praticamente messo ai margini del progetto Fiorentina. Tuttavia secondo il quotidiano romano l'ipotesi sarebbe praticamente da escludere, salvo sorprese il prestito del croato alla Fiorentina dovrebbe proseguire fino a giugno.

IDEA WANYAMA - Oltre ai tre titolari restano solo Cataldi - che è infortunato - e Parolo. Poco, davvero troppo poco. Tare potrebbe dunque tornare su mercato e l'idea dell'ultim'ora risponde al nome di Victor Wanyama. Dall'Inghilterra hanno inserito la Lazio tra le possibili pretendenti al 24enne centrocampista del Tottenham. Muorinho lo sta usando pochissimo e per lui potrebbero aprirsi lo spiraglio della cessione. Anche in prestito.

Potresti esserti perso