gazzanet

Mercato Lazio, ag. Nandez: “C’è l’accordo col Cagliari”

Ecco le parole di Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez

redazionecittaceleste

ROMA - Un altro calciatore accostato alla Lazio in questo mercato è pronto a trovare squadra. Si tratta di Nahitan Nandez, il quale con ogni probabilità approdera in Serie A.

Su di lui c'è il forte interesse del Cagliari. La squadra di Giulini deve rimpiazzare la partenza di Nicolò Barella e ha tutte le carte in regola per investire dopo i soldi che i nerazzurri hanno versato nella casse rossoblu. I sardi sembrano essere veramente a un passo dal centrocampista uruguaiano.

LE PAROLE DELL'AGENTE 

In patria ne parlano benissimo di Nandez. Un ex calciatore illustre che lo aveva pubblicizzato alla Lazio è stato Ruben Sosa, che intervenuto alla trasmissione "Quelli della Libertà" su Radio Incontro Olympia aveva consigliato di andare a prenderlo di corsa. Invece la corsa del centrocampista del Boca Juniors sembra diretta verso la Sardegna. A confermarlo è stato il suo agente Pablo Bentancur. Ecco come si è espresso all'emittente uruguaiana Sport 890: "Abbiamo un accordo preliminare con il Cagliari, sono stati due giorni di negoziati in Spagna con i dirigenti del Boca Juniors. Se invieranno per iscritto ciò su cui ci siamo accordati, l'affare si farà".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso