ROMA – Un altro calciatore accostato alla Lazio in questo mercato è pronto a trovare squadra. Si tratta di Nahitan Nandez, il quale con ogni probabilità approdera in Serie A.
>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<
Su di lui c’è il forte interesse del Cagliari. La squadra di Giulini deve rimpiazzare la partenza di Nicolò Barella e ha tutte le carte in regola per investire dopo i soldi che i nerazzurri hanno versato nella casse rossoblu. I sardi sembrano essere veramente a un passo dal centrocampista uruguaiano.
LE PAROLE DELL’AGENTE
In patria ne parlano benissimo di Nandez. Un ex calciatore illustre che lo aveva pubblicizzato alla Lazio è stato Ruben Sosa, che intervenuto alla trasmissione “Quelli della Libertà” su Radio Incontro Olympia aveva consigliato di andare a prenderlo di corsa. Invece la corsa del centrocampista del Boca Juniors sembra diretta verso la Sardegna. A confermarlo è stato il suo agente Pablo Bentancur. Ecco come si è espresso all’emittente uruguaiana Sport 890: “Abbiamo un accordo preliminare con il Cagliari, sono stati due giorni di negoziati in Spagna con i dirigenti del Boca Juniors. Se invieranno per iscritto ciò su cui ci siamo accordati, l’affare si farà”.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
- Login o Registrazione