gazzanet

Mercato Lazio – All in su Giroud. Ma c’è anche un piano B

Mercato Lazio: il futuro di Oliver Giroud

La Lazio ha deciso di puntare tutto su Giroud, ma Tare intanto trova l'alternativa al francese

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è pronta ad un mercato da Champions League, in estate Igli Tare si metterà a lavoro - anche se ha già iniziato - per aumentare la competitività della rosa biancoceleste. Sul taccuino del diesse tanti nomi, sicuramente arriverà almeno un giocatore per ruolo.

GIROUD - Per quanto riguarda l'attacco l'obiettivo è ormai noto da mesi: Oliver Giroud. L'attaccante francese in forza al Chelsea è stato ad un passo dal trasferirsi nella capitale lo scorso gennaio, mister Lampard ha poi deciso di bloccare l'affare e non se n'è fatto più nulla, il colpo potrebbe essere stato solo posticipato. L'offerta avanzata da Lotito mesi fa è infatti ancora valida, e se il giocatore dovesse essere convinto potrebbe approdare a Roma a luglio. Triennale da 3,5 milioni a stagione l'offerta.

PIANO B - L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche di un piano B. Qualora dovesse sfumare Giroud la Lazio potrebbe dirottare con decisione su Cedric Bakambu: attaccante francese 1991 in forza al Bejin Gouan dal 2018.