• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Alla fine Casasola e Durmisi restano in biancoceleste

Mercato Lazio – Alla fine Casasola e Durmisi restano in biancoceleste

La Lazio non è riuscita a piazzare i due calciatori in esubero

di redazionecittaceleste

ROMA – Le ultime ore di mercato hanno visto la Lazio protagonista perlopiù in uscita. Si parlava della possibilità di acquistare una terza punta con caratteristiche diverse da Immobile e Caicedo, ma alla fine niente da fare.

In realtà anche per quanto riguarda le uscite i biancocelesti non sono riusciti a piazzare tutti gli esuberi. L’unico che alla fine ha trovato una sistemazione grazie a Jorge Mendes è stato Wallace. Niente da fare invece per Casasola e Durmisi.

ALLA FINE CASASOLA E DURMISI RESTANO 

Paradossalmente l’unico a salutare la Lazio nella giornata di ieri è stato colui che nei giorni precedenti era stato cercato meno, ovvero Wallace. Ebbene sì, perché rispetto al brasiliano, sia Tiago Casasola che Riza Durmisi, qualche offerta l’avevano ricevuta. L’esterno danese è stato corteggiato a intermittenza dal Fenerbahce per diverse settimane, ma poi è stato scaricato. Nelle ultime ore sembrava che potesse tornare in Spagna con Leganes e Betis interessate, oppure a casa in Danimarca al Brondby. In chiusura di mercato il calciatore aveva postato anche una foto sui social nella quale sembrava salutasse l’amico Strakosha, invece nulla di fatto. Durmisi rimane in biancoceleste come quarto esterno sinistro e con una prospettiva di giocare veramente esigua. Stesso discorso per Casasola. Il jolly argentino è stato cercato molto dal Chievo, ma alla fine i clivensi hanno optato per Dickmann della Spal. In extremis il Livorno ci ha fatto un pensierino, ma non è bastato per fargli lasciare la Lazio.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy