gazzanet

Mercato Lazio – Altro stop alla pista Durmisi-Fenerbahce

ROME, ITALY - APRIL 20:  Riza Durmisi of SS Lazio competes for the ball with Mariusz Stepinski of Chievo during the Serie A match between SS Lazio and Chievo at Stadio Olimpico on April 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ancora una volta si interrompe il tentativo del Fenerbahce per Durmisi

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio continua a preparare il delicato derby di domenica contro la Roma, sul fronte mercato non arrivano grandi novità.

Da qui a al 2 settembre se proprio dovesse arrivare un nuovo innesto dalle parti di Formello questo sarebbe in attacco. Per permettere ciò però la Lazio necessita prima di piazzare alcuni calciatori, su tutti Wallace e Durmisi. Per quanto riguarda l'esterno danese continua il tira e molla col Fenerbahce. I turchi a intervalli di tempo sembrano interessati al calciatore biancoceleste, ma poi improvvisamente puntano altri profili, e così è successo anche nelle ultime ore. Il club di Instanbul sembra aver virato prepotentemente su Fabio Coentrao, relegando di nuovo Durmisi a ruolo di piano B. Si complica nuovamente la cessione del danese che ormai è fuori dalle gerarchie di Inzaghi.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

tutte le notizie di