gazzanet

Mercato Lazio – Anche il Besiktas pensa a Durmisi

Notizie Lazio - Durmisi non verrà riscattato dal Nizza

Lo svizzero piace al Marsiglia, ma occhio agli interessamenti dalla Turchia

redazionecittaceleste

ROMA - Il Mercato Lazio vive ore intense. Prima gli arrivi di Adekanye e del sospirato Lazzari dalla Spal - lunedì si sottoporrà alla visite mediche -, poi l'acquisto di Denis Vavro. I biancocelesti si muovono in entrata per rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma qualcosa bisognerà fare anche in uscita. In particolare, soprattutto con l'arrivo di Jony, servirà alleggerire la fascia sinistra.

Oltre allo spagnolo ci saranno anche Lulic e Lukaku a giocarsi un posto sulla corsia mancina, oltre a Riza Durmisi. Dopo una stagione travagliata l'ex Betis Siviglia è ad un bivio: provare a conquistare Inzaghi o cambiare di nuovo aria. Nei suoi confronti si era registrato l'interesse dell'Olympique Marsiglia, ma i francesi non sarebbero i soli a voler puntare su di lui. Come riportato dal sito turco Ortacizgi.com, infatti, l'esterno svizzero piacerebbe anche al Besiktas. Ai bianconeri serve un terzino e starebbero pensando al prestito di Durmisi, adesso bisognerà vedere che ne pensa Lotito.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso