ROMA - Simone Inzaghi aspetta una quarta punta, il tecnico piacentino ripartirà dal trio Immobile-Correa-Caicedo ma ha già messo in chiaro che in vista del triplo impegno - che consterà anche della Champions League - servirà un'altra freccia per il suo arco offensivo.
gazzanet
Mercato Lazio – Attacco: finché c’è Giroud c’è speranza
Mercato Lazio: Igli Tare non molla Giroud
SEMPRE GIROUD - Il nome è stato individuato ormai da tempo ed è quello di Olivier Giroud. L'attaccante francese è stato vicinissimo a gennaio e verrà nuovamente trattato in estate, anche se la sensazione è che lui continui a preferire l'Inter. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, fa sapere che la Lazio non ha intenzione di mollare: fino alla fine si tenterà di convincere il Campione del Mondo ad approdare nella capitale.
ALTERNATIVE - Anche le alternative sono ormai note, e quella più appetitosa risponde al nome di Vedat Muriqi: attaccante kosovaro del Fenerbache inseguito anche dal Manchester United. Alto 194 centimentri e forte di testa, sarebbe l'ariete perfetto tanto desiderato da Simone Inzaghi. Più staccate, invece, le piste Ekuban ed Ejuke.
© RIPRODUZIONE RISERVATA