Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Attesa per Kumbulla, si tratta ad oltranza. E ieri c’è stato l’ammiccamento…

marash-kumbulla-mercato-lazio

Le ultime sul fronte Kumbulla, la Lazio non molla

redazionecittaceleste

ROMA - I petali della margherita sono stati tutti staccati, rimane solo quello che riconduce a Maresh kumbulla: Igli Tare lo ha scelto e vuole portarlo alla Lazio, è lui il prescelto per rimpolpare la difesa biancoceleste. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di una trattativa ancora in essere, che va avanti ad oltranza, e che ha visto la giornata di ieri come un punto focale.

AMMICCAMENTO - La Lazio e Kumbulla si sono vista nel pre partita del match col Verona, pare che sia stato proprio il difensore a fare il primo passo andando a salutare il diesse - e connazionale - della Lazio Igli Tare. Un saluto strategico, un assist di mercato, un ammiccamento verso la causa biancoceleste. Intanto, le parti, trattano.

IL PUNTO - Tare e Setti ne hanno parlato ieri nel pre partita, confermando però le rispettive versioni: la Lazio offre 22 milioni + André Anderson valutato 10 milioni per un totale di 32. Il Verona, dal canto suo, valuta la contropartita non più di 4-5 milioni e desidera - in aggiunta ai 22 messi sul piatto da Lotito - altri 5 milioni cash. Una distanza non abissale, un margine colmabile anche in virtù della volontà del ragazzo che ammicca alla Lazio e non vede l'ora di aggregarsi. Si tratta ad oltranza e siamo vicini, in un senso o nell'altro, alla svolta finale.