Mercato Lazio – Avanza Luis Suarez, pressing Kumbulla: il punto

Il punto sul mercato della Lazio

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Igli Tare

ROMA – Sarà una Lazio da Champions, Igli Tare è già a lavoro e nonostante la crisi da Coronavirus c’è tutta l’intenzione di investire e di creare una squadra in grado di lottare anche sul grande palcoscenico europeo. I nomi caldi sono sempre quelli, uno per l’attacco ed uno per la difesa, trattasi di Luis Suarez e Maresh Kumbulla.

SI STRINGE CON IL WATFORD – Il Corriere dello Sport di oggi lascia intendere come la strategia dei biancocelesti sia quella di puntare su calciatori giovani, non più di 25 anni. Ed ecco che per l’attacco è ora all in su Luis Suarez. L’identikit ormai lo conosciamo. Di nuovo c’è che la Lazio lo ha scelto, fa sul serio, e prepara l’affondo: pronti 15 milioni di euro più bonus per il Watford, per il ragazzo c’è un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

PRESSING KUMBULLA – Il nome è fatto anche per la difesa,  Maresh Kumbulla è il prescelto. Questa trattativa è sicuramente più complicata a fronte della concorrenza spietata e dell’alta cifra sparata dal Verona (25 milioni di euro, ndr). La Lazio farà valere la carta Champions League e la carta nazionalità, Igli Tare è albanese come il ragazzo e sta provando a convincerlo della bontà del progetto biancoceleste. 16 milioni la cifra attuale proposta dalla Lazio, alla quale potrebbero aggiungersi delle contropartite tecniche come Valon Berisha.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy