ROMA - "Valon Berisha potrebbe tornare al Red Bull Salisburgo in prestito per un anno". Un passo indietro per rilanciarsi in avanti, ne parlano alcune testate giornalistiche balcaniche sempre attente alle sorti del nazionale kosovaro. Quotazioni in ribasso dopo la stagione travagliata (complice anche i ripetuti infortuni) in biancoceleste, ma anche un credito ancora da spendere dopo la bella avventura vissuta in Austria.
gazzanet
Mercato Lazio, Berisha può tornare in prestito al Salisburgo
La notizia rimbalza dal Kosovo per rilanciare il centrocampista, mai esploso con Inzaghi, anche per colpa degli infortuni continui
Il feeling a Roma non è mai sbocciato. Berisha vuole rilanciarsi, è consapevole che con Inzaghi avrebbe difficoltà a trovare una maglia da titolare. Tare, dal canto suo, ha interesse a rivalutare il cartellino (lo scorso anno venne acquistato per 8,5 milioni di euro) e il valore di un centrocampista sul quale non ha smesso di puntare. La soluzione di un ritorno in prestito nel club che l'ha lanciato anche in termini continentali (e che giocherà la prossima Champions League) potrebbe rappresentare l'opzione migliore per tutte le parti in causa.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA