• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Bucchioni: “Inutile tentativo della Fiorentina, Lazzari è già biancoceleste”

Mercato Lazio, Bucchioni: “Inutile tentativo della Fiorentina, Lazzari è già biancoceleste”

Il giornalista Enzo Bucchioni si sbilancia sul futuro di Manuel Lazzari

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio segue ormai da molto tempo l’esterno destro della SPAL Manuel Lazzari. nella giornata di ieri si è registrato un forte interessamento della Fiorentina sul calciatore, i viola avrebbero contattato la SPAL. Sulla trattativa ha espresso la sua opinione il giornalista Enzo Bucchioni, che si è sbilanciato sul futuro di Lazzari.

Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Si sta muovendo molto anche Daniele Pradè, carico per il ritorno a Firenze. Vuol costruire una squadra tecnica, fatta per giocare bene. Ha sondato tanti giocatori, alcuni come Bennacer e Inglese sono i primi della lista, invece s’è dovuto fermare su Lazzari che piaceva moltissimo. Tentativo serio, ma inutile: il giocatore è già della Lazio che si era mossa da molto tempo con la Spal offrendo Cataldi e Murgia, due centrocampisti che piacciono a Semplici. Affare praticamente fatto“.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy