Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Si insiste per Suarez, e lui conferma…

Mercato Lazio - Obiettivo Luis Suarez

redazionecittaceleste

ROMA - Le difficoltà di arrivare ad Olivier Giroud stanno, la Lazio, nelle condizioni di dover cercare un'alternativa per rimpolpare il suo attacco. L'idea nuova, risponde al nome di Luis Suarez. No, non il centravanti del Barcellona, ma un ragazzo talentuoso che si sta mettendo in luce con il Real Zaragoza e che ha attirato già l'attenzione di Napoli ed Atletico Madrid. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ribadisce, ancora un volta, l'interesse per il giocatore da parte della Lazio. Ma aggiunge, anche, la conferma del calciatore stesso: "Il Watford vuole che torni lì e so che ci sono diverse squadre che hanno chiesto di me. Non c'è niente in questo momento. Sono concentrato sul finale di stagione qui al Saragozza e a ottenere la promozione. Poi, prenderò una decisione. Se ci dovesse essere una possibilità di trasferimento, so che il Watford chiederà una cifra alta. Al momento l'interesse più forte è quello della Lazio, ma anche di Atletico Madrid e Valencia. Però adesso sogno di raggiungere l'obiettivo della promozione. Arrivare qui mi ha visto migliorare sotto tanti punti di vista. Qui sono cresciuto e vorrei rimanere per come sono stato trattato, ma alla fine si dovrà raggiunto un accordo. Tutto sarà deciso alla fine della stagione. La concorrenza sarà tanta, quindi rimanere qui è quasi impossibile". Così, Luis Suarez, ha parlato in diretta su Instagram.

IDENTIKIT - 185 centimetri, 22 anni, lo chiamano il Bisonte per la sua potenza fisica: capace di andare in gol attraverso lo sfondamento centrale. Nella Serie B spagnola ha già messo a segno 17 gol in 29 gare giocare, ma è di proprietà del Watford dove tornerà a fine stagione e dove è legato da un contratto fino al 2022.

IL PIANO - La Lazio ci pensa e potrebbe presto fare un'offerta. L'ostacolo principale è il Watford che chiede almeno 10 milioni di euro. Più facile lavorare con il ragazzo ed il suo agente - che è lo stesso di Luis Alberto e Jony - che attualmente guadagna 300 mila euro. La Lazio potrebbe offrirgli molto, molto di più.