gazzanet

Mercato Lazio – Concorrenza per Yazici, il Lille alza la posta

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Ecco le ultime sul centrocampista turco

redazionecittaceleste

MERCATO LAZIO - Con il pressing del Paris Saint-Germain che potrebbe farsi più insistente, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic continua ad essere in bilico. Se il serbo dovesse partire - per una cifra non inferiore agli 80 milioni - servirà sostituirlo degnamente, per evitare di indebolirsi in mediana. Tra i vari profili che la società sta sondando, tra quelli noti e i vari 'Mister X', c'è quello di Yazici.

Sul centrocampista turco non ha messo gli occhi solo la Lazio, infatti anche qui i francesi vorrebbero metterci lo zampino. Il club transalpino in questione è il Lille, che avrebbe già effettuato una prima offerta al Trabzonspor di 13 milioni più due di bonus, subito rispedita al mittente. Dalla Turchia, però, rimbalza anche una seconda offerta da parte dei biancorossi pari a 17 milioni di parte fissa, più 3 di bonus e circa il 15% sulla futura rivendita del talento. Per il club di Trebisonda la proposta è allettante, ma l'ultima parola spetterà proprio a Yazici.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso