• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Continua il pressing per Akgun

Mercato Lazio – Continua il pressing per Akgun

Ecco la notizia di mercato dalla Turchia che interessa la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio è pronta a dare il via alla propria stagione con la sfida di domani sera contro la Sampdoria a Marassi, sul mercato arrivano novità.

Il diktat sembrava chiaro: basta trattative se non in attacco. Invece dalla Turchia continuano ad arrivare indiscrezioni su un forte pressing da parte del club capitolino per il giovane centrocampista del Galatasaray Yunus Akgun.

ECCO LE CIFRE 

In attesa che si sblocchi la vicenda Caicedo, a prescindere da quella la Lazio potrebbe provarci per il classe 2000. Il Galatasaray ha bisogno di vendere e per questo motivo ha abbassato le pretese per il suo talento. I giallorossi vorrebbero 7,5 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Dal canto suo la Lazio è disposta a offrire 3,5 milioni più altri due bonus. Come? Attraverso le eventuali cessioni di Durmisi e Wallace che porterebbero nuova linfa alle casse dei biancocelesti, anche se non sembra così facile piazzarli. In tutto ciò Akgun rispetto ai nomi usciti in precedenza in ottica Lazio è un centrocampista offensivo, e all’occorrenza sarebbe anche un’alternativa al Tucu Correa.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy