gazzanet

Mercato Lazio – Continuano i contatti col Besiktas per Durmisi

ROME, ITALY - APRIL 20:  Riza Durmisi of SS Lazio competes for the ball with Mariusz Stepinski of Chievo during the Serie A match between SS Lazio and Chievo at Stadio Olimpico on April 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'esterno della Lazio piace alla squadra turca, ma non c'è ancora intesa per il metodo di pagamento

redazionecittaceleste

ROMA - Senza dubbio Riza Durmisi è tra i calciatori della Lazio in uscita. L'esterno danese non è riuscito a dimostrare le sue qualità in questa sua prima esperienza biancoceleste.

Nonostante le poche presenze in quest'annata (19 di cui solamente 6 dal 1') sul calciatore c'è l'interesse di due club. Uno è il Marsiglia e l'altro il Besiktas. La società turca è quella che ha fatto i primi passi per Durmisi, ma con la Lazio non vi è ancora l'intesa. I biancocelesti accettano il prestito solamente con obbligo di riscatto a circa 8 milioni di euro. Dal canto suo il Besiktas preferirebbe il diritto di riscatto e se possibile a una cifra inferiore. Attese novità nelle prossime settimane.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso