• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Da Caicedo a Llorente, il punto dell’attacco

Mercato Lazio – Da Caicedo a Llorente, il punto dell’attacco

Mercato Lazio – Tare lavora all’attacco della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato della Lazio può vivere ancora di un sussulto prima che si spenga definitivamente, le operazioni potrebbero avvenire per lo più in attacco dove regna ancora tanta incertezza. Il nodo principale riguarda Felipe Caicedo, in bilico tra rinnovo ed addio.

La Lazio offre un prolungamento da due milioni all’anno, il giocatore ne vuole di più e medita circa la possibilità di poter firmare un ultimo ricco contratto in Cina o in Arabia. Tare osserva e si guarda intorno, i nomi sono i soliti: Llorente, Dost, ma anche Samatta del Genk e Oosterwijk del Twente. Vecchi pallini che potrebbero tornare in auge.

Inzaghi ha un sogno: tenere Caicedo e rimpolpare il reparto con un nuovo arrivo. La Lazio da questo punto di vista è più dubbiosa e l’arrivo di una nuova punta pare vincolato all’addio di Felipe Caicedo.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy