• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Da Kumbulla a Mayoral: il punto della situazione

Mercato Lazio – Da Kumbulla a Mayoral: il punto della situazione

La Lazio affonda sul mercato

di redazionecittaceleste

ROMA – Archiviata anche la gara contro il Brescia resta un solo match alla fine del torneo, dopodiché per la Lazio ci sarà solamente il calciomercato. Ma i lavori sono già iniziati con il diesse Tare attentissimo: dal sogno David Silva passando per Kumbulla e Mayoral, le trattative più nel vivo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione.

KUMBULLA – È il profilo prescelto per rimpolpare la difesa della Lazio, l’erede di Radu designato. Tuttavia la trattativa vive una fase di stallo: l’offerta è fatta ed è di 22 milioni più André Anderson con possibilità di inserire un’altra contropartita. Il Verona valuta, ma vuole più cash. L’Inter sullo sfondo fa paura, anche perché si dice disposta ad offrire 30 cash più Salcedo ed un altro giovane Primavera. Il giocatore verrebbe alla Lazio, ha più garanzie di giocare, ma l’offerta nerazzurra fa più felice il Verona. Siamo in stallo, per ora.

MAYORAL – Ha scavalcato Luis Suarez nelle gerarchie della Lazio, ad oggi è lui il profilo più vicino per quel che concerne il parco offensivo. Anche se la Lazio, potrebbe valutare l’idea di acquistare due attaccanti. Il 23enne ha giù un accordo di massima con la Lazio, si cerca l’accordo con il Real Madrid che pur non vedendo il ragazzo nei suoi piani futuri crede molto nelle sue qualità, motivo per cui non è disposto a svenderlo. Servono almeno 15/20 milioni.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy