gazzanet

Mercato Lazio – Da Wallace e Durmisi, Il punto sulle uscite

Tare Lazio

Mercato Lazio - Tare lavora alle uscite

redazionecittaceleste

ROMA - Tutto bloccato sul fronte entrate, una volta sicuri della permanenza di Milinkovic la Lazio potrebbe tornare sul mercato per puntellare la rosa. Nel frattempo, però, Igli Tare lavora alle uscite. Dopo gli addii di Pedro Neto, Bruno Jordao e Badelj, altri giocatori raffigurano sulla lista dei partenti.

PATRIC - Tra i partenti non c'è più Patric: lo spagnolo resterà alla Lazio al netto delle condizioni fisiche precarie di Adam Marusic. Il solo Lazzari - che comunque sente profumo di straordinari - è troppo poco per garantire copertura, ecco allora che l'ex Barcellona può restare e far valere la sua duttilità tattica.

WALLACE - Non rientra più nei piani di Simone Inzaghi ed è pronto a dire addio. Ha rifiutato il ritorno in Brasile ed ora l'unica squadra davvero interessata a lui è il Wolverhampton (dove ritroverebbe Pedro Neto e Bruno Jordao). La deadline è sempre la stessa: oggi. Alle ore 18 chiuderà il mercato inglese, si attende una mossa dei Wolves.

DURMISI - Lulic e Jony (più eventualmente un reintegro di Lukaku) rendono affollata la fascia sinistra della Lazio. Il danese non ha convinto ed è sulla lista dei partenti. Besiktas e Betis Siviglia sono sulle sue tracce, ma si attende un'offerta ufficiale e concreta che possa convincere il club laziale: 3,5 milioni la richiesta. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'