gazzanet
Mercato Lazio – Dall’Inghilterra: Tare pensa a Welbeck
Mercato Lazio - Danny Welbeck idea per l'attacco
ROMA - L'attacco della Lazio potrebbe chiudersi con il rinnovo di Felipe Caicedo, operazione fortemente caldeggiata da mister Simone Inzaghi. Con l'ecuadoriano assieme a Correa ed Immobile, resterebbero i giovanissimi Adekanye ed André Anderson a completare il parco: Inzaghi li sta valutando per capire se può puntare o meno su di loro.
Tare nel frattempo si guarda intorno, non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui Caicedo non dovesse rinnovare oppure nel caso in cui Inzaghi dovesse segnalare l'inadattabilità dei giovani Adekanye e André Anderson. Un profilo seguito, a scopo di tutela, risponde al nome di Danny Welbeck.
L'attaccante inglese - di origini ghanesi - si è da poco svincolato dall'Arsenal ed è in cerca di una nuova squadra. Dall'Inghilterra, secondo il The Sun, sono pronti ad assicurare che la Lazio sia in prima fila per il giocatore. Il nodo è l'ingaggio: Welbeck parte da una richiesta di 100 mila sterline a settimana.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA