gazzanet

Mercato Lazio, Dani Olmo: “Sogno Europeo e Olimpiadi. Poi una big”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 27: Dani Olmo of Spain in action during the 2019 UEFA U-21 Semi-Final match between Spain and France at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 27, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ecco le parole dell'ex obbiettivo di mercato della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Tra i nomi che in estate sono stati accostati alla Lazio vi è anche quello di Dani Olmo, centrocampista spagnolo della Dinamo Zagabria.

I biancocelesti potranno ancora puntare su di lui? Il classe '98 ha parlato così del suo futuro in un'intervista rilasciata al quotidiano iberico As: "Se sogno l'Europeo 2020? Sì, lavoro per questo. So che è molto difficile, ci sono giocatori molto bravi, ma ho fiducia in me stesso e nel lavoro che sto facendo. So che se farò bene con la mia squadra, avrò delle possibilità. Le Olimpiadi? Vorrei andarci. Giocare le Olimpiadi con la Spagna sarebbe un sogno, per me come per ogni calciatore spagnolo. È una competizione speciale e non tutti i calciatori hanno l'opportunità di giocarci. Futuro con una big europea? È il mio sogno, l'ho sempre detto. Sono in un grande club come la Dinamo, sto giocando ai massimi livelli in Champions. Per crescere ancora devo continuare a dare il massimo qui a Zagabria, dove sono molto felice".

tutte le notizie di