• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, dove va Badelj?

Mercato Lazio, dove va Badelj?

Milan Badelj sembra vicino a lasciare la Lazio, ma chi lo acquisterà? Ecco le pretendenti

di redazionecittaceleste

ROMA – Con l’inizio del mercato la Lazio sta cercando non solo di acquistare nuovi giocatori, ma anche di piazzarne alcuni in uscita.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Chi dopo un solo anno sembra destinato a lasciare il club capitolino è Milan Badelj. Il centrocampista croato è seguito da diverse squadre e la sua cessione sembra molto più che una voce di mercato. Ecco le possibili destinazioni del vice campione del Mondo 2018.

TUTTE LE SQUADRE SU BADELJ 

Arrivato con molte aspettative dalla Fiorentina lo scorso anno, Milan Badelj non è mai riuscito a lasciare un’impronta in questa sua prima stagione alla Lazio. Rimane un grande rammarico non aver coinvolto nelle gerarchie di squadra un giocatore della sua tecnica e della sua quantità. Di tempo ne ha avuto però, e in più già conosceva la Serie A dopo ben quattro stagioni alla Viola, perciò non è proprio scattata la scintilla con i biancocelesti. Ad oggi sono tre le squadre che hanno fatto un sondaggio concreto per il croato. Una è il suo ex club, la Fiorentina.

Addirittura la dirigenza viola si è incontrata con l’agente del calciatore (Alessandro Lucci, ndr) per trovare un accordo, ma alla fine dei conti il problema è il costo del cartellino: Pradè non vuole spenderci più di tanto dopo che la Lazio ha acquistato Badelj a zero. Poi c’è il Bordeaux. La squadra francese ha bussato già qualche mese fa alla porta di Lotito perché il proprio tecnico è Paulo Sousa, ex Fiorentina e grande estimatore di Badelj. Infine un pensierino al numero 25 biancoceleste lo ha fatto anche il Cagliari, ma quello dei sardi sembra essere più un tentativo estemporaneo. In attesa di novità Badelj si presenterà in ritiro ad Auronzo. Lì deciderà insieme all’agente il da farsi.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy