gazzanet

Mercato Lazio – Dove va Milinkovic? L’agente è atteso a Roma

Milinkovic

Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, è atteso a Roma per parlare con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Non è certamente un segreto che il mercato della Lazio dipende dal futuro di Sergej Milinkovic-Savic. La situazione del serbo rimane ancora bloccata.

Finora, anche se non sono state formalizzate offerte concrete ci sono due club sul numero 21 biancoceleste. Uno è il Manchester United, mentre l'altro è il Psg.

IL MERCATO INTORNO A MILINKOVIC   

La società inglese ha fatto capire di essere disposta ad arrivare a un'offerta di 80 milioni di euro per Milinkovic. Leonardo invece, ds dei francesi, qualche settimana fa sembrava disposto a mettere sul piatto oltre 70 milioni, ma ancora non vi è stata nessuna svolta. Serve maggiore chiarezza, così ecco che per le prossime ore il procuratore del serbo, Mateja Kezman, è atteso a Roma per discutere del futuro del suo assistito con Igli Tare e Claudio Lotito. Per ora la Lazio non ha dato scadenze, ma occorre monitorare bene la situazione per non farsi trovare impreparati. Perdere Milinkovic in extremis senza avere il tempo di trovare sostituti sarebbe una beffa vecchio stile nella quale il club capitolino non può più permettersi di cadere.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso