gazzanet

Mercato Lazio – Durmisi in partenza, ma mancano le offerte

ROME, ITALY - APRIL 20:  Riza Durmisi of SS Lazio competes for the ball with Mariusz Stepinski of Chievo during the Serie A match between SS Lazio and Chievo at Stadio Olimpico on April 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Qualche club interessato all'esterno della Lazio c'è, ma le offerte stentano ad arrivare

redazionecittaceleste

ROMA - Non è certamente un segreto che tra i giocatori in partenza dalla Lazio vi sia Riza Durmisi. L'esterno sinistro è ormai il quarto nelle gerarchie di Inzaghi su quella fascia, ed è in attesa di una nuova squadra.

Dopo l'esperienza al Betis, quella in biancoceleste doveva essere la consacrazione, invece il calciatore danese non è mai riuscito ad ambientarsi. Come conseguenza ovvia il club capitolino lo ha messo sul mercato, ma finora non sono arrivate offerte. Marsiglia, Besiktas e Fenerbahce si sono fatte avanti, ma per tutt'e tre si è trattato di semplici sondaggi. Dopo averlo pagato oltre 7 milioni di euro, la Lazio vorrebbe piazzare Durmisi almeno a 5, ma ad oggi non sembra impresa facile visto che le squadre interessate lo vorrebbero in prestito andandolo poi a riscattare con massimo 3 milioni. Attese novità nei prossimi giorni.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'