Mercato Lazio – Fenerbahce, tutto su Durmisi

Il club turco sarebbe pronto all’affondo per l’esterno della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Ad oggi il mercato della Lazio rimane attivo solamente in uscita. I biancocelesti stanno cercando di piazzare Wallace e Durmisi.

Per quanto riguarda quest’ultimo sembrerebbe che la cessione sia vicinissima. Il club su di lui è il Fenerbahce. Fino a ieri la società turca aveva posto come priorità Aleksandar Kolarov della Roma e come piano b l’ex Betis in forza alla Lazio.

DURMISI DIVENTA IL PRIMO OBBIETTIVO DEL FENERBAHCE 

Nonostante il Fenerbahce avesse già l’accordo con Kolarov per due anni di contratto con opzione per il terzo, alla fine non c’è stato niente da fare. Per quanto il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, prediliga una linea giovane per la sua squadra, ha imposto alla società di non vendere alcuni “veterani” come lo stesso Kolarov. Per questo motivo all’ennesima chiusura dei giallorossi nei confronti di una trattativa col club turco, quest’ultimo sembra aver abbandonato la pista che porta al serbo. Poco importa però, perché il piano b è sempre nella capitale. A breve infatti è attesa l’offerta da parte della società di Istanbul dalle parti di Formello per Riza Durmisi, calciatore che in un anno non è riuscito mai a trovare spazio nelle gerarchie di Inzaghi e che ad oggi è la quarta scelta sulla fascia sinistra. Il Fenerbahce chiederà un prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro, mentre la Lazio cercherà di ottenere l’obbligo, sempre alla stessa cifra. La sensazione è che il punto d’incontro si possa trovare a breve.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy