Mercato Lazio, Gomez: “Negli ultimi due anni sono stato vicino al biancoceleste”

Queste le parole dell’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez, il quale ha ammesso di essere stato vicino alla Lazio negli ultimi due anni

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nome dell’attaccante dell’Atalanta Alejandro Gomez, spesso è circolato in orbita biancoceleste. Il Papu è stato molto vicino alla Lazio, negli ultimi due anni. Il suo era un nome espressamente richiesto da Inzaghi, anche la scorsa estate, quando poi arrivò Joaquin Correa, che comunque non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi è stato uno dei calciatori più importanti della stagione, che ha regalato ai biancocelesti la Coppa Italia, vinta proprio contro l’Atalanta del Papu Gomez.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

L’attaccante argentino della Dea, ai microfoni di Sky Sport , durante la trasmissione “Calciomercato – l’originale” ha rivelato un aneddoto sul suo nome accostato alla Lazio. Queste le sue parole: “È vero che negli ultimi due anni sono stato vicino alla Lazio. Vicino per modo di dire. Sapevo dell’interesse grazie al mio procuratore, ma io sono stato sempre molto chiaro. Il primo anno volevo giocare l’Europa League con l’Atalanta. Il secondo anno la Lazio giocava ancora in Europa League e forse io volevo una squadra di Champions. Il terzo anno c’è stata un’offerta molto importante dell’Arabia economicamente parlando. Ne ho parlato con la mia famiglia ma per fortuna sono rimasto a Bergamo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy