gazzanet

Mercato Lazio – Hagi, Escalante, Giroud: il punto

Mercato Lazio: il futuro di Oliver Giroud

Lazio, l'indiscrezione di mercato

redazionecittaceleste

ROMA - Si inizia a parlare di mercato in quel di Formello, con ogni probabilità la Lazio giocherà la prossima edizione della Uefa Champions League ed il diesse Tare sta iniziando a buttare le basi per un mercato che sia all'altezza della competizione.

HAGI - L'edizione odierna del Corriere dello Sport lancia un'indiscrezione legata a Ianis Hagi, vecchia conoscenza della Serie A per aver militato nella Fiorentina senza aver lasciato troppo il segno. L'esterno offensivo del Rangers - in prestito al Genk - sta ben figurando con il club belga, specie in Europa League, e dalla Romania sono certi che Tare lo stia monitorando.

ESCALANTE - Nulla da aggiungere, semmai occorre ricordare che la Lazio ha già messo a segno il primo colpo per la prossima stagione. Gonzalo Escalante, infatti, ha già firmato un contratto con i biancocelesti fino al 2024: il centrocampista dell'Eibar, a giugno, andrà a rimpolpare la linea mediana di Inzaghi.

GIROUD - Rimane vivo anche il sogno Oliver Guroud. Sempre secondo Il Corriere dello Sport, Lotito e Tare avrebbero rinnovato - in vista dell'estate - l'offerta che il francese aveva già accettato a gennaio. Ci sta pensando, la Lazio per ora è la squadra in pole per ottenere le prestazioni della punta del Chelsea.

Potresti esserti perso