Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Idee Morelos e Rashica. Ma Luis Suarez…

Mercato Lazio: Milot Rashica

Il mercato Lazio in attacco

redazionecittaceleste

ROMA - Anche l'attacco, nella mente di Inzaghi e Tare, necessita di investimenti in vista della prossima stagione. Ok Immobile, Caicedo e Correa, ma per essere davvero competitivi manca almeno un pezzo, e la caccia alla quarta punta è già partita. Il nome in pole resta Luis Suarez del Watford, ma non mancano le alternative, rinvenibili - secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport - anche in Morelos e Rashica.

MORELOS - Anche lui colombiano, Nazionale con la quale ha collezionato 6 presenze. Definito El Bufalo, Alfredo Morelos è un attaccante classe 1996 in forza ai Rangers Glasgow i quali fanno sapere che per privarsi della loro punta vogliono 20 milioni di euro. Da tre anni in Scozia le sue prestazioni sono state un crescendo: 18 gol il primo anno, 30 il secondo, 29 in quella in essere non ancora conclusa. Il suo procuratore - in contatto anche con Inter e club inglesi - ha aperto ad un futuro in Italia.

RASHICA - Non proprio una punta, piuttosto una seconda/ala, cosa che attualmente non raffigura tra le esigenza di Tare. Il nome è comunque sondato e non è una novità, è stato spesso accostato alla Lazio. Milot Rashica, classe 1996 in estate lascerà il Werder Brema. Anche Milan e Napoli sulle sue tracce.

Potresti esserti perso