• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Il Bordeaux rimane favorito per Badelj

Mercato Lazio – Il Bordeaux rimane favorito per Badelj

Il centrocampista croato piace molto al Bordeaux di Paulo Sousa

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella lista dei giocatori con un piede ad Auronzo e con l’altro lontano dalla Lazio vi è senza dubbio Milan Badelj. Il centrocampista croato è sul mercato e con ogni probabilità partirà tra luglio e agosto.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Nonostante il rammarico per il fatto che il vice campione del Mondo di Russia 2018 non sia mai entrato nei meccanismi di Inzaghi, la notizia positiva è che il club capitolino potrà effettuarci una plusvalenza.

BORDEAUX UNICO OFFERENTE CONCRETO PER BADELJ 

Ebbene sì, perché l’ex Fiorentina lo scorso agosto è arrivato a parametro zero e quest’anno la Lazio non scenderà sotto la quota di 8 milioni di euro per venderlo. Ad oggi la squadra più attiva per il suo acquisto è il Bordeaux del suo ex tecnico Paulo Sousa. Si è parlato anche di un ritorno alla Viola, ma per ora il club toscano non sembra intezionato a spendere soldi per lui dopo averlo perso a zero l’estate scorsa. Serve ulteriore chiarezza per il futuro del centrocampista croato e per questo motivo il ds Tare è al lavoro per arrivare a novità importanti entro il weekend. Non va sottovalutata la posizione del calciatore però, il quale preferirebbe rimanere in Italia.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy