ROMA - Nella lista dei giocatori con un piede ad Auronzo e con l'altro lontano dalla Lazio vi è senza dubbio Milan Badelj. Il centrocampista croato è sul mercato e con ogni probabilità partirà tra luglio e agosto.
gazzanet
Mercato Lazio – Il Bordeaux rimane favorito per Badelj
Il centrocampista croato piace molto al Bordeaux di Paulo Sousa
Nonostante il rammarico per il fatto che il vice campione del Mondo di Russia 2018 non sia mai entrato nei meccanismi di Inzaghi, la notizia positiva è che il club capitolino potrà effettuarci una plusvalenza.
BORDEAUX UNICO OFFERENTE CONCRETO PER BADELJ
Ebbene sì, perché l'ex Fiorentina lo scorso agosto è arrivato a parametro zero e quest'anno la Lazio non scenderà sotto la quota di 8 milioni di euro per venderlo. Ad oggi la squadra più attiva per il suo acquisto è il Bordeaux del suo ex tecnico Paulo Sousa. Si è parlato anche di un ritorno alla Viola, ma per ora il club toscano non sembra intezionato a spendere soldi per lui dopo averlo perso a zero l'estate scorsa. Serve ulteriore chiarezza per il futuro del centrocampista croato e per questo motivo il ds Tare è al lavoro per arrivare a novità importanti entro il weekend. Non va sottovalutata la posizione del calciatore però, il quale preferirebbe rimanere in Italia.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA