gazzanet

Mercato Lazio – Il Lille cincischia, la pista Yazici non è tramontata

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Ecco le ultime sul turco

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

Mercato Lazio, frenata Lille-Yazici: i biancocelesti sperano

ROMA - Yusuf Yazici è il primo nome per sostituire Milinkovic-Savic, se il serbo dovesse lasciare la Capitale. Oggi si parlava di obiettivo sfumato, con il Lille vicinissimo a concludere l'operazione con il Trabzonspor. Attenzione però, perché il presidente del club Agaoglu avrebbe chiesto al centrocampista di rimanere un altro anno in Turchia e ripensare alla sua scelta.

Infatti il patron avrebbe rifiutato i 15 milioni più tre di bonus offerti dai francesi, non volendo scendere dalla richiesta di 20 milioni per il suo talento. Se la società non ha necessità di vendere né di fare sconti, il classe '97 avrebbe espresso nuovamente la propria voglia di cambiare aria al termine dell'allenamento odierno: "Voglio andare. So che la separazione non sarà facile, ma ho dei sogni. Il sogno più importante è rappresentare la mia città in Europa da solo, in quanto Yusuf Yazici". Ad ogni modo la frenata c'è stata, il che riaccende le speranze della Lazio: se parte Milinkovic, può ancora arrivare Yazici.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso