gazzanet

Mercato Lazio – Il nome nuovo per il centrocampo è Gacinovic

LONDON, ENGLAND - MAY 09:  Luka Jovic of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring his team's first goal with Mijat Gacinovic during the UEFA Europa League Semi Final Second Leg match between Chelsea and Eintracht Frankfurt at Stamford Bridge on May 09, 2019 in London, England. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Altro giro altro nome per il centrocampo della Lazio. L'ultimo è Mijat Gacinovic

redazionecittaceleste

ROMA - Nonostante il mercato in entrata della Lazio potrebbe subire un duro colpo con il possibile approdo di Yazici al Lille, spunta un altro nome per il centrocampo biancoceleste.

È un serbo, stessa annata di Milinkovic, ovvero 1995, e Campione del Mondo u20 con la Serbia così come il Sergente. Si tratta di Mijat Gacinovic, calciatore che quest'anno ha incontrato i biancocelesti in Europa League visto che è di proprietà dell'Eintracht Francoforte. Può fare diversi ruoli: esterno, trequartista e anche mezzala. Opzione duttile perciò per il mercato della Lazio in attesa che si sblocchi la situazione del Sergente.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso