Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Klopp mette Lovren alla porta: la situazione

Mercato Lazio - Anche la Roma su Lovren

Occasione Lazio, Lovren può lasciare

redazionecittaceleste

ROMA - Nel taccuino di Tare spicca, tra le altre cose, la necessità di portare alla corte di Inzaghi un nuovo difensore: magari uno esperto e dal profilo internazionale, capace di dare una mano in chiave Champions League. Ecco che, il profilo di Dejan Lovren, sembra calzare a pennello. Nei scorsi giorni è emerso, da fonti nazionali e non solo, l'interessamento della Lazio per il difensore in forza al Liverpool.

PROFILO - Il difensore è in scadenza nel 2021 e la Lazio potrebbe accaparrarselo semplicemente offrendogli un contratto, senza passare quindi per le trattative con il Liverpool. Classe 1989 e Vice Campione del Mondo, Lovren è nel pieno della sua maturità calcistica ed ha ancora molto da offrire. Non a caso, in Inghilterra, fanno sapere che Arsenal e Tottenham lo starebbero monitorando.

ALLA PORTA - L'ultima notizia in ordine di tempo la fa sapere Don Balòn: "Lite nel Liverpool, Lovren non sopporta Klopp e vuole andare via". Un titolo esplicito che conferma un rapporto ben lungi dall'essere idilliaco tra tecnico e giocatore. Una situazione che allontana, ancora di più, Lovren da Liverpool. E quindi, una situazione che potrebbe avvicinarlo alla sponda biancoceleste di Roma.

Potresti esserti perso