Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mercato Lazio – Kumbulla strizza l’occhio a Inzaghi

marash-kumbulla-mercato-lazio

Marash Kumbulla apre alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio cerca un difensore per rimpolpare il reparto arretrato e, ad oggi, l'obiettivo numero uno risponde a Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 in forza al Verona si è messo in luce quest'anno, tanto da attirare l'attenzione di grandi club italiani ed europei: Lazio, Napoli, Inter, Borusia Dortmund e Chelsea. Il Verona è già entrato nell'ordine delle idee di doverlo cedere ma per il prezzo spara alto: 20 milioni di euro.

IL PIANO DELLA LAZIO - Tare lo studiato e lo ha scelto, vuole lui per regalare a Inzaghi una valida alternativa a Radu. Kumbulla, infatti è un difensore molto eclettico ma sotto gli ordini di Juric ha agito principalmente sul centrosinistra di una linea a tre il che lo rende un ottimo erede del sopracitato Radu. Nella capitale avrebbe maggiori chance di giocare ed è per questo che - come conferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport - il giovanissimo difensore albanese avrebbe strizzato l'occhio ai biancocelesti dando il suo placet ad un'eventuale trattativa.

L'ALTERNATIVA - Se dovesse sfumare Kumbulla, con Romagnoli inavvicinabile il nome caldo diventerebbe quello di Sebastian Coates. Esperto difensore dello Sporting Lisbona, trattativa da 15 milioni di euro.

PIACE ANCHE FARAONI - Un altro, sempre da Verona, a guardare biancoceleste è Davide Faroni: un like ai tifosi della Lazio fa immaginare la felicità che muove il giocatore ad un eventuale ritorno nella capitale (ha trafilato nelle gionvanili della Lazio, ndr). La Lazio affonderà per il suo cartellino solo in caso di partenza di Marusic.