Mercato Lazio – La situazione in difesa: Bastos verso l’addio, Luiz Felipe rinnova?
Notizie Lazio - Bastos su Instagram
Bastos potrebbe lasciare la Lazio
redazionecittaceleste
Mercato Lazio
—
ROMA - Gente che viene, gente che va, gente che resta. Questa la situazione in casa Lazio per quel che concerne la difesa, uno dei reparti che verrà maggiormente puntellato in sede di calciomercato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, a proposito di difesa, rivela che Quissanga Bastos ha le valigie in mano: il difensore angolano ha un contratto in scadenza nel 2021 ed ancora non si è parlato di rinnovo. La sensazione è che non se ne parlerò, il giocatore è infatti scivolato drasticamente nelle gerarchie di mister Inzgahi.
CHI RINNOVA - Luiz Felipe invece è in trattativa per un rinnovo, la Lazio ha tuta l'intenzione di proporgli un ricco adeguamento anche per tenerlo lontano dalle sirene del Barcellona. Tuttavia non è incedibile, difronte ad offerte indecenti la Lazio potrebbe anche optare per una ricchissima plusvalenza.
CHI RESTA - Confermati Acerbi, Radu, Patric e Vavro (e lo stesso Luiz Felipe). Questo parco difensivo verrà poi rimpolpato con interventi da parte del diesse Tare: piacciono Maresh Kumbulla, Nacho Fernandez e Dejan Lovren.