• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – La suggestione Andreas Pereira

Mercato Lazio – La suggestione Andreas Pereira

In ottica Milinkovic si è parlato anche di un possibile interessamento della Lazio per Andreas Pereira

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è certamente un segreto che il viaggio di Tare a Londra sia avvenuto per motivi di mercato legati a Sergej Milinkovic-Savic.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Come riportano i vari quotidiani stamane, il Manchester United sta facendo sul serio per il centrocampista della Lazio. Così ecco che tra le possibili contropartite tecniche per il Sergente è spuntato il nome di Andreas Pereira.

LA DUTTILITÀ DI ANDREAS PEREIRA 

Il classe ’96 dei Red Devils sarebbe un rinforzo importante per Inzaghi, da considerare anche extra Milinkovic. Quest’anno ha totalizzato 23 partite in tutte le competizioni realizzando un gol e fornendo un assist. Nonostante la giovane età è già molto duttile visto che può giocare come esterno di centrocampo e di attacco, trequartista e anche mezzala (ruolo ricoperto a volte nel Valencia di Marcelino lo scorso anno). Andreas Pereira è una suggestione da non sottovalutare per il mercato della Lazio, il quale, così come il giovanissimo Bobby Adekanye, permetterebbe ai biancocelesti quel possibile cambio di modulo tanto mancato negli ultimi anni. Il suo costo è di almeno 10 milioni di euro, neanche una cifra troppo insormontabile per il club capitolino.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy