• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Spunta l’idea Bertolacci

Mercato Lazio – Spunta l’idea Bertolacci

L’ultimo nome per il centrocampo biancoceleste è quello di Andrea Bertolacci

di redazionecittaceleste

ROMA – È una Lazio molto concentrata e decisa quella che ha approcciato questo inizio di mercato. I primi quattro acquisti dovrebbero arrivare tutti prima della partenza per Auronzo di Cadore.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Già questo è un piccolo passo avanti rispetto agli anni precedenti. Ovvio, uno solo di questi quattro è stato chiesto espressamente da Inzaghi, ovvero Lazzari, ma l’estate è ancora lunga e con l’eventuale cessione di Milinkovic ecco che il club capitolino potrebbe ulteriormente accontentare il tecnico piacentino.

PER IL CENTROCAMPO SPUNTA BERTOLACCI 

Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero ecco spuntare un nome nuovo per il centrocampo biancoceleste. Si tratta di Andrea Bertolacci, reduce da un’annata veramente poco soddisfacente Milan visto che non ha mai giocato. L’ex Roma vuole rilanciarsi e il suo agente, Alessandro Lucci, dopo essere stato a colloquio con Tare per parlare di Badelj lo ha proposto. Bertolacci sarebbe un acquisto a parametro zero, di esperienza, che potrebbe dare maggiore qualità alla rosa, ma per ora non è di certo in cima alla lista dei desideri della Lazio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy