gazzanet

Mercato Lazio, l’affare Yazici appeso a un filo

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Il centrocampista turco vuole i biancocelesti, ma il Lille è pronto a presentare al Trabzonspor l'offerta da 20 milioni più bonus

redazionecittaceleste

Fermento in uscita. Diverse richieste, non tutte all'altezza, con la necessità di snellire la rosa ma pure di far quadrare i conti per fare cassa e avere soldi per andare a prendere dal Trabzonspor subito Yazici. Come vi avevamo anticipato, si sta cercando di farlo a prescindere da quello che succederà con Milinkovic nel breve (imminente l'incontro con Kezman).

E' la nuova strategia della Lazio. Provare ad anticipare il colpo Yazici. Anche perché il Lille spinge parecchio per il turco, poco importa al Trabzonspor che Tare abbua legato con i procuratori e, per il momento, è in vantaggio. Non sarà comunque facile avere la meglio perché i francesi sono pronti a tutto, persino ad alzare l'offerta a 20 milioni più bonus. Sono ore decisive per Yazici, è tutto appeso a un filo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso