• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – L’attacco oltre Muriqi: Mayoral ancora di moda e spunta un nuovo nome…

Mercato Lazio – L’attacco oltre Muriqi: Mayoral ancora di moda e spunta un nuovo nome…

Mercato Lazio: la situazione in attacco

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Borja Mayoral

ROMA – Simone Inzaghi non transige: vuole 5 attaccanti, compreso Adekanye. Al momento la rosa conta Immobile, Correa, Adekanye e Caicedo (che potrebbe lasciare). Si spera di chiudere per Muriqi, anche se la trattativa è ancora lontana dal chiudersi, e ci si guarda intorno alla ricerca dell’occasione giusta. I nomi non mancano, sia per sopperire all’eventuale non arrivo di Muriqi, sia per rimpiazzare la possibile cessione di Felipe Caicedo. Insomma: un attaccante arriverà sicuramente, due se Felipe dovesse salutare.

MAYORAL – Non è tramontata la pista che porta a Borja Mayoral, obiettivo forte – poi messo in standby – delle scorse settimane. Con il giocatore era già stato raggiunto un accordo di massima, lo scoglio erano le esose richieste del Real Madrid. La sensazione è quella di un affare fattibile, ma la Lazio – in attesa di Muriqi e Caicedo – ancora non affonda.

FERNANDEZ – Intanto spunta un nome nuovo e lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Trattasi di Carlos Fernandez attaccante spagnolo classe 1996 di proprietà del Siviglia, appena rincasato in terra lusitana dopo l’anno in prestito al Granada (11 gol in stagione). Ma non è ancora tutto. Inzaghi aspetta almeno un bomber, non solo Muriqi nel mirino: ci sono ben 10 nomi per l’attacco, ecco chi può arrivare >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy