ROMA - Tra gli svincolati di lusso di quest'estate di mercato vi è anche Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo ha concluso il suo contratto col Tottenham dopo la finale di Champions League persa col Liverpool.
gazzanet
Mercato Lazio – Llorente verso il ritorno in Italia: biancocelesti o Fiorentina?
Fernando Llorente sembrerebbe non disdegnare il ritorno in Serie A
Qualche settimana fa sembra che gli Spurs fossero pronti a offrirgli un altro anno di contratto visto l'interesse nei suoi confronti da parte di mister Mauricio Pochettino. Visto che finora non sono arrivate chiamate dal nord di Londra, il centravanti iberico ha cominciato a prendere in considerazione anche altre possibilità. Tra queste c'è anche la Serie A. In pole ci sono Lazio e Fiorentina. Per quanto riguarda i biancocelesti, come riportato da Tuttosport, il calciatore potrebbe arrivare anche col rinnovo di Caicedo. I Viola invece necessitano prima della cessione del Cholito Simeone. Llorente sembrerebbe anche disposto a ridursi i 4 milioni di euro di ingaggio per tornare a giocare a livelli competitivi in Serie A.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA