• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Llorente vicino al Napoli. Il nodo è Icardi

Mercato Lazio – Llorente vicino al Napoli. Il nodo è Icardi

L’attaccante che piace alla Lazio potrebbe finire al Napoli

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la preparazione della Lazio prosegue senza interruzioni, dal mercato non arrivano notizie, e la situazione di calma piatta persiste.

Nelle ultime settimane si è parlato del bisogno dei biancocelesti di andare a prendere un nuovo attaccante dalle caratteristiche diverse da Immobile e Caicedo. Tra i vari profili sondati vi è stato anche quello di Fernando Llorente, ex Tottenham e Juventus.

LLORENTE DIPENDE DA ICARDI 

Ad oggi però sembrerebbe che il centravanti spagnolo potrebbe finire al Napoli. Offrendogli un contratto di tre anni a 2,5 milioni di euro, l’attaccante iberico sarebbe anche diposto ad abbassare le sue pretese di ingaggio (4 milioni). Le cifre sarebbero le stesse della Lazio. La differenza però è che un triennale i biancocelesti non sembra vogliano proporglielo, per questo il Napoli appare favorito. Anche per quanto riguarda i partenopei però c’è un nodo da sciogliere. Con l’eventuale arrivo di Mauro Icardi ecco che la squadra di Ancelotti non avrebbe bisogno di un’ulteriore punta e la pista Llorente si raffredderebbe dando nuova linfa alle opzioni Lazio e Fiorentina. La sensazione è che la nuova squadra dell’ex Spurs si saprà solamente alla fine del mercato.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy