ROMA - Acquisti in ogni ruolo, questa l'indicazione di Simone Inzaghi che vuole una Lazio in grado di competere anche in Champions League. Tare è all'opera, e sta cercando una nuova punta da inserire nell'organico, con il nome di Luis Suarez sempre in pole. Il colombiano è diventato l'obiettivo numero uno e presto partiranno i negoziati con il Watford per provare a portarlo a Roma: 15 milioni la richiesta del club inglese di proprietà dei Pozzo. Ma non solo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela, in esclusiva, le possibili alternative al Bisonte Suarez.
gazzanet
Mercato Lazio – Luis Suarez in pole, ma ecco le alternative. E rispunta Depay…
Mercato Lazio, la situazione in attacco
ZLATANOVIC E BORRE' - Il primo è un attaccante serbo classe 1998 in forza al Numancia, prodotto del settore giovanile del Partizan Belgrado. Il secondo è invece un talento di 24 anni che si sta mettendo in luce con la maglia del River Plate: ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro ed un diritti di recompra in mano all'Atletico Madrid, da dove è nato il ragazzo.
SOGNO DEPAY - Oltre a questi nomi rispunta anche un pezzo grosso, ed è quello di Memphis Depay. Il talento olandese è finito più volte nel mirino di Igli Tare, il quale torna a pensarci ed a fantasticare sulla possibilità di portarlo a Roma. Il problema è sempre il solito, ed è di natura economica: il Lione lo valuta 30 milioni di euro. Probabilmente troppo per le casse della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA