Mercato Lazio – Luis Suarez in pole, ma ecco le alternative. E rispunta Depay…

Mercato Lazio, la situazione in attacco

di redazionecittaceleste

ROMA – Acquisti in ogni ruolo, questa l’indicazione di Simone Inzaghi che vuole una Lazio in grado di competere anche in Champions League. Tare è all’opera, e sta cercando una nuova punta da inserire nell’organico, con il nome di Luis Suarez sempre in pole. Il colombiano è diventato l’obiettivo numero uno e presto partiranno i negoziati con il Watford per provare a portarlo a Roma: 15 milioni la richiesta del club inglese di proprietà dei Pozzo. Ma non solo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela, in esclusiva, le possibili alternative al Bisonte Suarez.

ZLATANOVIC E BORRE’ – Il primo è un attaccante serbo classe 1998 in forza al Numancia, prodotto del settore giovanile del Partizan Belgrado. Il secondo è invece un talento di 24 anni che si sta mettendo in luce con la maglia del River Plate: ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro ed un diritti di recompra in mano all’Atletico Madrid, da dove è nato il ragazzo.

SOGNO DEPAY – Oltre a questi nomi rispunta anche un pezzo grosso, ed è quello di Memphis Depay. Il talento olandese è finito più volte nel mirino di Igli Tare, il quale torna a pensarci ed a fantasticare sulla possibilità di portarlo a Roma. Il problema è sempre il solito, ed è di natura economica: il Lione lo valuta 30 milioni di euro. Probabilmente troppo per le casse della Lazio.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy