gazzanet

Mercato Lazio – Lulic e Parolo hanno rinnovato. E Strakosha…

Parolo - Lulic

Doppio rinnovo per la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Alla fine ha vinto l'amore: Senad Lulic e Marco Parolo resteranno alla Lazio per un altro anno, il matrimonio con i due veterani dello spogliatoio non finisce qui. Fin da inizio stagione la Lazio ha iniziato a ragionare circa il destino dei due giocatori di cui sopra, tra voglia di ringiovanimento e necessità di non privarsi di quell'esperienza che risulterà utile in Champions League. Ha prevalso la seconda via.

ANCORA UN ANNO - L'edizione odierna del Corriere dello Sport conferma che è tutto fatto per il doppio rinnovo: Lulic e Parolo, infatti, avrebbero già firmato un nuovo accordo fino al 2021.

CAPITOLO STRAKOSHA - La Lazio lavora anche al rinnovo del suo portiere. Thomas Strakosha è il giocatore più utilizzato da Simone Inzaghi nel corso del suo quadriennio, sintomo di una grande fiducia nei confronti dell'ex portiere della Salernitana. In Albania parlano già di un accordo trovato e la sensazione è che sia esattamente così, salvo sorprese Strakosha dovrebbe apporre la sua firma su un rinnovo fino al 2025.

Potresti esserti perso