• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Mezza Europa guarda i diamanti di Lotito

Mercato Lazio – Mezza Europa guarda i diamanti di Lotito

Tanti giocatori della Lazio sui taccuini di vari club

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è diventata, anno dopo anno, una cantina che sforna vini buonissimi: sono tanti, allo stato attuale, i giocatori biancocelesti ambiti da tanti club italiani ed europei. L’edizione odierna de Il Messaggero, nel merito, titola: “Mezza Europa guarda ai diamanti di Lotito”.

LUIS ALBERTO – Oltre al solito Siviglia si era fatta sotto anche l’Inter, ma l’accordo per il rinnovo fino al 2025 pare vicinissimo.

ACERBI – I nerazzurri si stanno facendo sotto anche per il leader difensivo della Lazio. Anche il Chelsea ha avviato i contatti con l’agente di Ace – Pastorello – il quale però ha più volte ribadito di voler chiudere la carriera qui a Roma.

LUIZ FELIPE – Su di lui è piombato il Barcellona, ma Il Messaggero rivela che anche alcuni club di Premier League lo starebbero monitorando. L’accordo sul rinnovo ancora non c’è, lui vuole 1,8 milioni all’anno la Lazio viaggia su cifre più basse. Bisogna accelerare.

CORREA – Piace tanto al Napoli, ha una clausola di 80 milioni di euro.

MILINKOVIC – Ci risiamo: Manchester United, Psg, Real Madrid. Come ogni anno le pretendenti fioccano da ogni poro per il gigante serbo ma bisogna vedere chi di loro affonderà il campo decisivo. Lotito, dal canto suo, non ha cambiato versione: pagare moneta da 120 milioni, per vedere cammello Sergej.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy