• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Milinkovic finisce nell’ennesimo effetto domino

Mercato Lazio – Milinkovic finisce nell’ennesimo effetto domino

Sergej Milinkovic-Savic torna in orbita Inter, ecco come

di redazionecittaceleste

ROMA – Passano le settimane, ma l’argomento principale in casa Lazio rimane sempre il futuro di Sergej Milinkovic-Savic.

Innanzitutto i biancocelesti sono in attesa di novità sull’entità dell’infortunio palesato nell’amichevole contro l’Al Shabab a Marienfeld. Nella speranza che il Sergente rientri per l’inizio del campionato e ovviamente per il derby, sul mercato il serbo finisce in un altro effetto domino.

ECCO COME MILINKOVIC TORNA IN ORBITA INTER 

Con la mancata cessione di Pogba al Real Madrid e la conseguente chiusura del mercato inglese, la Lazio ha salutato una delle pretendenti a Milinkovic, ovvero il Manchester United. La conditio sine qua non che avrebbe dovuto portare il numero 21 biancoceleste a Old Trafford, ovvero l’addio di Pogba, non è andata a buon fine, ed ecco che il club capitolino ha potuto in parte tirare un sospiro di sollievo. Perché in parte? Perché nelle ultime ore Milinkovic è già finito in un altro effetto domino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il serbo torna di moda per il mercato dell’Inter. Conte avrebbe scelto lui come primo rinforzo per un reparto che ad oggi ha poca fisicità.

Come potrebbe permettersi il Sergente l’Inter? Ovviamente con la cessione di Icardi. Come reso noto dal quotidiano torinese, l’addio di Neymar al Psg potrebbe portare alla cessione di Dybala ai parigini, e a sua volta ecco che la Juve piomberebbe sul sogno proibito Icardi. Una volta ceduto l’argentino ecco che l’Inter potrebbe intavolare una trattativa per Milinkovic, ma attenzione proprio al Psg. Cedendo ‘O Ney i francesi avrebbero anche diversi milioni da investire, e l’interesse di Leonardo per il Sergente è ormai noto a tutti. Improvvisamente la questione Milinkovic torna a farsi infuocata e alla Lazio non rimane altro che attendere novità dal mercato.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy