gazzanet

Mercato Lazio, Milinkovic glissa: “Sto bene qua, non mi manca nulla”

Milinkovic

Il serbo parla pure del suo infortunio meno grave del previsto

redazionecittaceleste

ROMA - Ha un'infiammazione all'anca, ma può farcela addirittura per la prima giornata. Milinkovic pensa positivo e guarda avanti, senza badare troppo al mercato e a nessun'altra squadra. Ha la testa alla serie A, lo assicura pure alla stampa serba. Non vuole rimanere deluso come la scorsa stagione, Sergej ha parlato con Inzaghi e al momento è concentrato solo sulla Lazio come se non potesse consumarsi entro il 2 settembre alcun addio. Si confida a l'Espreso:

"L'infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare sul campo tra qualche giorno. Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia di Manchester. Non ero troppo innervosito da tutto quello che è stato scritto. Ero concentrato nel fare i preparativi per la prossima stagione nel miglior modo possibile. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso