• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Muriqi ancora non si sblocca, e Caicedo parte per Auronzo

Mercato Lazio – Muriqi ancora non si sblocca, e Caicedo parte per Auronzo

Mercato Lazio – Affare Muriqi ancora in corso

di redazionecittaceleste

ROMA – È una trattativa estenuante. Vedat Muriqi alla Lazio continua ad essere un’operazione probabile, molto probabile. Il centravanti rimane vicino all’orbita biancoceleste: lo confermano i media nostrani, quelli turchi, nonché l’agente del calciatore Haluk Catanar. Eppure manca, ancora, qualcosa. La trattativa costerà alla Lazio quasi 20 milioni di euro, e c’è da sciogliere ancora il nodo Bastos (valutato 3 milioni) che è corteggiato anche dal Basaksehir.

CAPITOLO CAICEDO – Nel frattempo Caicedo rimane tra i ranghi, anche perché Muriqi tarda ad arrivare. Le offerte dal Qatar non convincono ancora Lotito che non molla e chiede almeno 6-7 milioni per privarsi delle prestazioni di un calciatore risultato prezioso alla causa laziale. Oggi, l’ecuadoriano, partirà alla volta di Auronzo di Cadore. Poi si vedrà.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nicolamario - 1 mese fa

    Vorrei sapere perchè Simone Inzaghi non lascia la Lazio, visto che ogni anno è la stessa tiritera con lotito e tare per gli acquisti, oggi arriva , domani firma, dopodomani si conclude, ecc.. sempre la stessa tiritera per giocatori anonimi, visto che acquisti di spessore non arrivano. Possibile che una squadra che entra in champion non riesce a concludere un buon acquisto se non giocatori vecchi o svincolati a parametro zero? inoltre ricordo a tutti che il bravo e buon simone si ritrova alla lazio solo perchè ha pregato Lotito e lo stesso presidente si è trovato in difficoltà con Bielsa altrimenti Simone sarebbe l’allenatore della Salernitana. cose da pazzi per acquistare Muriqui, Fares e Kumbulla (mamma che giocatori) non si riesce a concludere. comunque credo che il colpo che hanno in tasca Lotito e Tare (paperino e topolino) sia certamente MESSI !!! azz…………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy