Mercato Lazio – Nel totocentrocampo rientrano anche Fofana e Renato Sanches

Continua la sfilza di nomi che continuano a spuntare per il centrocampo della Lazio in caso di partenza di Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – Come al solito il mercato si sta dimostrando sempre più imprevedibile. La Lazio è in attesa di novità sul fronte Milinkovic.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il serbo non sta male in biancoceleste, ma non disdegnerebbe di un’esperienza da protagonista con un top club europeo. La Lazio dal canto suo gli ha promesso che prenderà in considerazione le offerte che arriveranno, ma anche che non lo svenderà. Fino a qualche giorno fa la sua partenza in direzione Manchester, sponda United, sembrava molto vicina. Oggi invece, visto l’interessamento del Real Madrid per van de Beek, il futuro del Sergente è tornato a tingersi leggermente di biancoceleste, ma tutto può cambiare da un momento all’altro.

SPUNTANO FOFANA E RENATO SANCHES PER IL CENTROCAMPO 

Intanto come spesso accade quando un pezzo da novanta è vicino alla partenza sono molteplici i nomi che vengono accostati alla Lazio per l’eventuale dopo Milinkovic. Oltre ai rinomati Yazici (vicinissimo al Lille), Szoboszlai e Gacinovic, eccone altri due. Uno è Seko Fofana, classe ’96 dell’Udinese che si è messo in mostra negli ultimi due anni come uno degli elementi più validi della formazione friulana. L’altro invece, come riportato da Tuttosport, è il talento portoghese Renato Sanches del Bayern Monaco che nelle recenti stagioni si è un po’ perso per strada. A proporlo ai biancocelesti è stato il suo agente, Jorge Mendes, uno che ormai dalle parti di Formello ci passa spesso visto che gestisce Pedro Neto, Bruno Jordao e Wallace. Sono perciò attese novità nei prossimi giorni, ma come al solito tutto dipenderà dalla questione Milinkovic.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy